CONSIGLIO COMUNALE URGENTE. IMPIANTO RIFIUTI PATERNA, VIA AI LAVORI?


Questa sera (martedì 18/12) alle ore 21.00 su richiesta dei consiglieri Eva Deak, Eduardo Cammilleri, Fabio Viviano, Filippo Tocco, Grazia Ventimiglia, Maria Antonietta Galati, Antonio Militello, Nicola Ventimiglia, Girolamo Di Mercurio, Onorato Ventimiglia (assente giustificato il cons. Dario Giliberti).

copertina centrale rifiutiORDINE DEL GIORNO: “Assessorato Regionale Energia, autorizzazione unica relativa alla realizzazione e gestione di impianto di produzione di compostaggio di qualità e stoccaggio di rifiuti non pericolosi da ubicare in C.da Paterna, C.F. Edil Ambiente”

Nella lunga nota dei consiglieri firmatari, a giustificazione della richiesta di convocazione, si legge fra l’altro: «Preso atto che, sul cancello cheinizio lavori delimita l’area del progetto è comparso il cartello di inizio lavori con data 17/12, come si evince dalla foto allegata, per dare modo ai consiglieri di informare la cittadinanza e per avere una migliore cognizione dei fatti così come da diritto, per stabilire ulteriori azioni in merito».

 


 

Commenta su Facebook
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi articolo precedente:
Interno 1
TERRASINI TRE METRI SOPRA IL CIELO

Inaugurata ieri "Sigillo" l'installazione che piace pure a Federico Moccia. Il famoso scrittore ha dedicato sulla sua pagina Facebook un...

Chiudi