MARATONINA CITTÀ DI TERRASINI. Domenica 6 dalla Villa a Mare la XVIII Edizione


Grandi preparativi e altrettanta attesa per l’ormai tradizionale Maratonina giunta alla XVIII Edizione. La corsa podistica di 21 Km valida come seconda prova del campionato podistico super prestige Acsi Sicilia Occidentale 2018.

maratonina 1

La foto si riferisce all’Edizione del 2016

MARATONINA 2Possono partecipare tutti gli atleti che, alla data del 6 maggio 2018, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, delle categorie junior/senior e senior/master.
Il ritrovo è previsto alle ore 8,00 in  Villa a Mare, sul Lungomare Peppino Impastato, da dove la corsa partirà alle ore 9.30.

La manifestazione è organizzata dalla Società A.S.D. Atletica Terrasini in collaborazione con l’Acsi (Associazione centri sportivi italiani) Sicilia Occidentale, con il patrocinio  del Comune di Terrasini.

Va sottolineata l’importanza dell’appuntamento, vero valore aggiunto nel tessuto economico e culturale della nostra cittadina. La Maratonina di Terrasini è ormai un appuntamento consolidato con i suoi 18 anni sulle spalle, cheriesce sempre a catalizzare l’attenzione e l’interesse di atleti, accompagnatori e semplici appassionati.

IMG_7156-Copia

Durante la presentazione di una trascorsa edizione. Al centro Rocco Abbate, fra i principali animatori della Maratonina; a sinistra il grande atleta terrasininese Pino Bommarito, che nel 1960 partecipò alle Olimpiadi di Roma. Alle spalle Rosuccio Giliberti.


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
copertina-faldoni
Dalla 2ª Commissione richieste urgenti a Sindaco e Uffici. Inoltre mozione sul “Piano Colore” e sollecito atti PRG

Lo apprendiamo in queste ore. Si tratta di due distinte richieste urgenti di indiscutibile peso cui si aggiunge una Mozione...

Chiudi