Cinisi, Depuratore: Oggi Consiglio Comunale Straordinario

 


E il sindaco attacca il presidente Manzella con l’ennesimo video-monologo poco dopo rimosso. La Seduta indetta in vista dell’Assemblea Territoriale Idrica (ATI) di venerdì 6 aprile che dovrà esprimersi sulla opportunità di un impianto di depurazione consortile col vicino Comune di Terrasini.

depuratore cinisi

Il Primo cittadino, nell’ennesimo video-monologo “fai da te” postato su FB nella stessa giornata di ieri, definisce inutile e dispendiosa – dopo le precedenti analoghe – questa Seduta fissata con procedura straordinaria nel pomeriggio di oggi e preannuncia la sua assenza unitamente al gruppone della maggioranza che lo sostiene. Dunque si profila una Seduta che andrà rinviata se venisse confermata l’assenza dei consiglieri di maggioranza.

Dunque ancora un durissimo attacco rivolto al presidente del Consiglio Giuseppe Manzella attraverso uno strumento (FB) discutibile – a detta di molti – sotto il profilo della opportunità istituzionale. Manzella – secondo il sindaco – sarebbe reo, insieme con uno sparuto drappello di consiglieri di opposizione,  di agiatrsi troppo intorno all’idea del depuratore consortile. Ma poco dopo, come già accennato, prevale il buonsenso e del video – come accaduto in precedenti occasioni – se ne perde traccia. Meglio così!


cons. com. cinisi


 

 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
copertina 2 fammi rari un muzzicuni
FAMMI RARI UN MUZICUNI, CA TI CUNTU UN CUNTU! (parte 4ª)

  Il morso e il racconto (Da oggi, a grande richiesta, si prosegue con la pubblicazione sul Blog poichè preferibile...

Chiudi