TERRASINI, LA CONSIGLIERA EVA DEAK LASCIA IL M5S

 


Nulla a che vedere  – ricordate? – col nostro Pesce d’Aprile”   dell’anno appena trascorso (oggi profetico) quando titolammo che lasciava il Movimento per aderire al Pd. La notizia questa volta è autentica (tranne il passaggio al Pd) e l’anticipiamo avendo ricevuto un laconico comunicato stampa con il quale la consigliera preannuncia una Conferenza stampa fissata nella mattinata di giovedì 1 febbraio. La formalizzazzione delle dimissioni, in verità, erano da giorni nell’aria essendo trapelata la notizia di un lungo documento circolato all’interno del Movimento pentastellato. Nel giugno 2016 il Movimento la candidò a sindaco della nostra cittadina; eletta in Consiglio ottenne un lusinghiero risultato, essendo stata in assoluto la terza eletta col maggior numero di consensi.

eva copertina

La Consigliera Eva Deak

Da mesi era evidente il sostanziale sfilacciamento politico con una parte del Movimento terrasinese cresciuto anche in loco sull’onda del consenso nazionale poi incappato in alcuni dissidi interni che ne avevano gradualmente minato la coesione e l’immagine.

Tuttavia Eva Deak aveva con intelligenza saputo ritagliarsi precisi spazi di lavoro politico, interpretando al meglio le dinamiche sociali presenti nel Territorio.

Il Comunicato Stampa:

Giovedì primo febbraio, alle ore 10,30, presso la Biblioteca comunale di Terrasini (Palermo) in via Benedetto Saputo 97, la consigliera comunale Eva Deak terrà una conferenza stampa per comunicare importanti decisioni in merito alla sua permanenza nel Movimento Cinque Stelle.

«Alla luce degli ultimi accadimenti politici che hanno riguardato il Movimento – dichiara non a caso Deak in vista dell’appuntamento con i giornalisti e con gli interessati – penso sia doveroso comunicare ai cittadini e alla stampa il lavoro svolto finora e le decisioni da me prese».

Eva Deak


Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

One comment on “TERRASINI, LA CONSIGLIERA EVA DEAK LASCIA IL M5S

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
PIAZZA EVA GILIBERTI COPERTINA
PIAZZA DUOMO TORNERÀ PIAZZA? Parlano i presidenti delle commissioni consiliari (video)

Polemiche, riunioni, incontri, proposte occupano più che mai il centro del dibattito amministrativo e - lasciatecelo dire - anche estetico...

Chiudi