“IL SONDAGGIO” di Terrasini oggi presto al via

 


“Terrasini Oggi” darà il via, nella settimana che si apre, allo spazio “SONDAGGI”, traendo naturalmente spunto da ogni settore della vita associata del nostro Territorio (luoghi, fatti, eventi, politica, cultura, ecc.).

punto interrogativo 2“IL SONDAGGIO” (così abbiamo denominato lo spazio), nell’assumere temi diversi, sarà di volta in volta sottoposto alla vostra attenzione e rimarrà “vivo” in copertina per un arco di tempo che potrà variare dai 3 ai 5 giorni. 

Il SONDAGGIO consisterà in una domanda a cui potrete rispondere con un  o un NO, o altre eventuali opzioni, se previste. I risultati saranno costantemente aggiornati in automatico e visibili in tempo reale cliccando sul tasto “View Result“.

Il sistema adottato dalla nostra piattaforma, grazie all’intervento tecnico del nostro Fabio Palacino, non consentirà la ripetizione del voto e garantirà l’anonimato. Per non influenzare in alcun modo gli orientamenti del pubblico sia i commenti Facebook, sia i commenti normali non saranno attivi durante il periodo in cui le votazioni saranno aperte. Alla fine i commenti saranno riattivati, aprendo di fatto il dibattito pubblico sui risultati. Quindi, chi dovesse aver voglia di rendere pubblico il proprio orientamento e la relativa motivazione avrà la possibilità di farlo solamente “a urne chiuse”.

Sarà così interessante poter cogliere tendenze, opinioni, preferenze, scelte sui vari aspetti della realtà che ci circonda.

Il primo SONDAGGIO entrerà in “orbita” quanto prima. Possiamo anticiparvi soltanto che trae spunto da un post pubblicato recentemente su Facebook.

A voi tutti grazie, buona settimana e a presto col sondaggio.

La Redazione


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

One comment on ““IL SONDAGGIO” di Terrasini oggi presto al via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

copertina rosa vitale
Rosa Vitale: il Coraggio di una Donna siciliana approda in Emilia e a Montecitorio

  Vera Abbate e Francesca Randazzo dalla Sicilia a Sala Bolognese (BO) e Montecitorio per raccontare il coraggio delle donne...

Chiudi