FIBRILLAZIONI CONSILIARI. Interviste a Giliberti Deak Fiorenza Viviano e Sindaco (video)

 


Lo scenario è di quelli consueti, nulla di sconvolgente. L’unica notazione di rilievo?  C’è sempre una prima volta anche per un sindaco. E così in queste settimane tocca a Giosuè Maniaci dover fronteggiare le fibrillazioni che si addensano attorno al suo governo. Dopo l’ultima riunione di Consiglio, che ha visto all’Ordine del Giorno la discussione e l’approvazione del Bilancio 2017 (la prossima riunione il prossimo 29 novembre), in Aula si manifesta una marcata maggioranza di consiglieri molto critici, soprattutto dopo la grana del sottopasso ferroviario. Riuscirà il nostro sindaco ad avere in extremis la meglio? Nelle interviste che vi proponiamo le ragioni opposte.

campanella

LE INTERVISTE


Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,
2 comments on “FIBRILLAZIONI CONSILIARI. Interviste a Giliberti Deak Fiorenza Viviano e Sindaco (video)
  1. Fin troppo chiaro Giosuè.
    Vai avanti così perché purtroppo alcuni consiglieri dimenticano le macerie che loro stessi hanno lasciato in eredità, vedi bilanci 2014 e 2015 da riapprovare in toto.

  2. SECONDO LA TUA LOGICA ALESSIO GIOSUE’ DOVREBBE SISTEMARE LE MACERIE CHE HANNO LASCIATO I VECCHI AMMINISTRATORI… COMPRESO ALLORA SUO ZIO, SUO PADRE E I SUOI CUGINI CHE PER TANTI ANNI HANNO AMMINISTRATO IL PAESE… E CHE NON SEMPRE HANNO LASCIATO BEI RICORDI… PROVATE A DIRLO ALL’EX SINDACO MELE… CHE BELLA PROSPETTIVA… EVVIVA LA DEMOCRAZIA.. EVVIVA IL CAMBIAMENTO…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

copertina discaica
SFABBRICIDI A CALA ROSSA: IL VIDEO

  Siamo tornati a Cala Rossa, di fronte all'Isolotto, là dove l'altro ieri è stata segnalata una vecchia discarica di...

Chiudi