TERRASINI, SULL’AMIANTO AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE

 


Se ne era discusso ampiamente in una Seduta consiliare di un paio di mesi fa. Il Consiglio, dopo ampia discussione aveva apportato significative modifiche alla proposta presentata dall’Ufficio Area III del Comune guidato dall’ing. Fabio Tuttolomondo. 

caporama-2Quello dell’amianto, come tutti sappiamo, è un problema molto serio per la salute pubblica, che molti, purtroppo, hanno finora sottovalutato. Bene hanno allora fatto Consiglio e Sindaco a porre, sia pure con un certo ritardo rispetto ad altre realtà, la problematica non sempre facile da affrontare e risolvere. Le contromisure sulla carta ora ci sono, resta da vedere nei mesi a seguire cosa concretamente cambierà rispetto al passato e all’oggi.

Ma ecco di seguito il comunicato stampa del Comune e una dichiarazione del Sindaco Giosuè Maniaci. Indicati fra l’altro gli indirizzi utili del Comune cui il cittadino può rivolgersi.

avviso amianto(in copertina immagine di discarica abusiva di amianto in zona Paternella-Zucco. Foto d’archivio Cicirone.)


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ordine del giorno cinisi
Cinisi verso un Consiglio rovente. Il Primo cittadino chiamato a chiarire i casi di abusivismo edilizio di assessore e capo ufficio tecnico. Documento del Pd

  Il Sindaco: «Scomparse dall'Ufficio oltre 200 pratiche di sanatoria edilizia ... Non fermeranno l'azione di rinnovamento degli uffici». E...

Chiudi