IMMIGRATI: INTERVISTA AL SINDACO DI CINISI GIAN GIACOMO PALAZZOLO

 


Cinisi-Sindaco-Immigrati-Opera-Pia-594x500

Così come avevamo preannunciato nel servizio precedente pubblicato questa mattina, torniamo sull’argomento immigrati minori con la video intervista al sindaco Gian Giacomo Palazzolo.

L’altro ieri la Seduta del Consiglio comunale nel corso della quale è stata discussa l’interrogazione della consigliera Conny Impastato. Durante la Seduta il sindaco ha fra l’altro letto una nota della Procura dei Minori di Palermo pervenutagli per conoscenza, relativa alla ispezione effettuata in data 13 ottobre presso la struttura che ospitava i minori immigrati e sulle conseguenti decisioni adottate. Oggi, alla luce di questi sviluppi, abbiamo ritenuto opportuno fare il punto con lo stesso sindaco che aveva fin dal mese di agosto posto il rapporto fra Comune da una parte e Ipab-immigrati minori dall’altra, sollevando roventi polemiche anche oltre i confini dell’Isola.

copertina

Durante la festa della solidarietà di domenica 15 ottobre

 

Ecco l’intervista ridotta per necessità a poco più di 24 minuti.


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

aula_consiliare_cinisi-e1492780848903
CINISI, CONSIGLIO COMUNALE. IMMIGRATI: INTERROGAZIONE DEL MOVIMENTO “LA RI-GENERAZIONE”

  L'interrrogazione molto articolata vede la firma di Conny Impastato, unico consigliere del Movimento Civico "la Ri Generazione". La data...

Chiudi