Parco Giochi abbandonato. Ce lo segnalano i cittadini. Abbiamo chiesto in Comune il perchè

 


Ce lo segnalano alcune mamme, ma soprattutto nonne e nonni con alcune foto. Dopo un primo periodo di buona gestione da qualche tempo la struttura, così importante per i più piccoli, che sorge accanto alla Villa a Mare, sembra avviarsi verso il degrado. Abbiamo chiesto in Comune il perchè.

parco 2 - CopiaAl Comune ci è stato risposto molto semplicemente che i lavori eseguiti nella scorsa primavera furono realizzati con il quasi esclusivo contributo di volontari (in bilancio non c’erano fondi per manutenzione ordinaria). Nel nuovo Bilanco di prossima approvazione è sato inserito un capitolo di spesa specifico. “Andiamo incontro all’inverno – ci dicono – quando il parco è scaramente frequentato, ma con l’inizio della prossima primavera e con le somme disponibili si provvederà a rimettere il tutto in sicurezza, ridando il giusto assetto alla struttura”.

parco 3

Maniglioni senza perni

parco 1

Da una parte il bilico senza maniglia

parco 4


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

4 comments on “Parco Giochi abbandonato. Ce lo segnalano i cittadini. Abbiamo chiesto in Comune il perchè
  1. Certo che e’ proprio deprimente per un comune turistico non avere a disposizione( se così è)una piccola somma per mantenere una struttura cosi piccola come il parco giochi….

  2. Buongiorno, scusate, è possibile trovare i soldi per la scritta Love, così tanto enfatizzata a favore dei media..forse perché incombeva la campagna elettorale e non riescono a trovarsi poche centinaia di euro per il ripristino della sicurezza dei bimbi? Io ho visionato il parco..di pochi spicci parliamo..allora chiudetelo e ditelo che per i bimbi quattro soldi non si trovano.. Certo i bimbi non votano! Incredibile sentire tutto ciò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nocella 2
ULTIM’ORA. Inquinamento Nocella, il Sindaco chiede l’intervento urgente dei Carabinieri del N.O.E.

  In riferimento ai  nuovi gravi episodi di sversamenti anomali alla foce del fiume Nocella registrati nella giornata del 22...

Chiudi