LA LETTERA. Scrivono al sindaco perchè intervenga in Contrada Gazzara

 


penna-e-calamaio

«LA STRADA DI ACCESSO ALLE NOSTRE CASE IN CONTRADA GAZZARA SCRIVE UN GRUPPO DI CITTADINI È QUASI IMPERCORRIBILE DOPO LE RECENTI PIOGGE. GIÀ ALLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE AVEVAMO CHIESTO UN INTERVENTO URGENTE CHE ORA RINNOVIAMO AL NUOVO SINDACO CON UNA LETTERA SOTTOSCRITTA CHE INVIAMO ANCHE A “TERRASINI OGGI” CHIEDENDO DI PUBBLICARLA».


Al Sindaco comune di Terrasini  24/9/2015 prot. n. 20395

Siamo cittadini terrasinesi che abitano nella contrada Gazzara, che hanno ottenuto la sanatoria  edilizia e hanno provveduto al pagamento degli oneri aggiuntivi.

Sono passati  molti anni d’allora, ma nessuno degli abitanti della predetta contrada ha beneficiato delle opere prescritte per la viabilità l’illuminazione, l’allacciamento alla rete idrica, ecc. Al contrario la situazione è molto peggiorata a tal punto che la strada di acceso alle varie abitazioni è diventata intransitabile sopratutto durante l’inverno e rischiosa per l’incolumità degli interessati e dei propri mezzi di locomozione. 

gazzara copertina

Sulla destra la parte iniziale della stradella oggetto della segnalazione (foto Google Earth Pro)

Al Sindaco pro tempore chiediamo di intervenire con sollecitudine per dare ai suoi concittadini la certezza di poter fruire di una strada degna di questo  nome, provvedendo a porre in essere tutte le iniziative necessarie.

Si resta in attesa di sollecita risposta.
Seguono le firme degli  interessati:

Massimo  Dolce – Croce Moceri – Vitale  Salvatore- bommarito Salvatore – Palumberi Salvatore – Amante Salvatore – Viviano Salvatore  Di Mercurio Salvatore – Marinello Alessandro


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

assessorato rifiuti
STAZIONE RIFIUTI TERRASINI: L’OPPOSIZIONE RIBADISCE IL PROPRIO NO

  I Consiglieri di Minoranza con il seguente Comunicato Stampa firmato da Eva Deak, Dario Giliberti, Gianfranco Puccio, Grazia Ventimiglia,...

Chiudi