CINISI NON LO MERITA. QUESTA MATTINA ANCORA. Il sindaco cosa ha da dire?

 


Cinisi e i suoi generosi abitanti non meritano questa nuova entrata in “azione” nelle nostre piazze e nelle nostre vie di una sigla “politica” come “Forza Nuova” dalle forti e inequivocabili connotazioni razziste e nazifasciste. Dunque ancora striscioni posizionati nottetempo; lettere di solidarietà e sostegno al sindaco; volantini e quant’altro. 

Questo movimento è molto impegnato in Italia su questo fronte viscido alimentato da un clima di menzogne, veleni e distorsioni. Il PD di Cinisi ha detto la sua; il Presidente del Consiglio, idem. E le altre forze politiche (civiche e non?) cos’hanno da dire? E, soprattutto, il Sindaco Giangiacomo Palazzolo cosa risponde alle profferte di aiuto del segretario di FN?

FN3

Corso Umberto


fn via del mare

Via del Mare

FN2

Corso Umberto

 

volantino

L’ultimo volantino rinvenuto ieri

fn5 bis

Corso Umberto


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,
3 comments on “CINISI NON LO MERITA. QUESTA MATTINA ANCORA. Il sindaco cosa ha da dire?
  1. Chi si scandalizza a vedere forme di democrazia mi può spiegare perchè in un comune con tante famiglie bisognose si stanziano migliaia di euro settimanalmente per aiutare immigrati stranieri? Diamo almeno lo stesso trattamento agli autoctoni i cui avi hanno partecipato allo sviluppo della nostra terra.
    Certo il problema è ben più ampio e non locale, ma perchè avercela con chi protesta? chi è generoso come può sopportare di non esserlo stato verso i bisognosi del proprio territorio? dovrebbero essere proprio loro i primi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

copertina sindaco
Inizia la corsa del sindaco verso un posto all’ARS

  Prima uscita ufficiale da candidato all’Ars del sindaco Giosuè Maniaci. Tantissimi i partecipanti ieri pomeriggio per l’inaugurazione della nuova...

Chiudi