A San Cataldo videosorveglianza donata da un anonimo contro gli sporcaccioni dell’ambiente

 


la baiaLo annuncia nella pagina Facebook San Cataldo la Baia dell’illegalità”, l’ambientalista Francesco Loria. A donare l’aparecchiatura un cittadino che chiede l’anonimato. Le associazioni ne faranno dono al Comune di Terrasini. Della stessa sofisticata apparecchiatura già è dotato il Comune di Montelepre.


videosorveglianza 2


Alcune caratteristiche tecniche:

Dimensioni : 12,5 X 9,5 X 6 cm Peso 304 gr
La Telecamera da Osservazione ABASK
Selezionabile Risoluzione di immagine 12MP / 8MP / 5MP/2MP/VGA Telaio multiplo 1/3/6/9 Supporta 8 MB ~ 32 GB di memoria 0.2-0.5s.
Alta velocità di scatto. Questa telecamera può essere innescata da qualsiasi movimento di persone, animali o veicoli monitorate dal sensore di movimento ad “infrarossi passivo” ad alta sensibilità (PIR).
Immagini senza alcun ritardo 940nm Nessun Riflesso IR LED Invisibile La telecamera con 42 LED ad Infrarossi completamente invisibili 940nm.
I LED a Infrarossi standard 850nm si illuminano di rosso; telecamera a basso bagliore Ampio angolo di visione. Consumo di Energia Estremamente Basso Fino a 6 mesi di autonomia in standby con 8 batterie AA Sovrascritte.
Data e ID della telecamera impresse su ogni immagine Ideale per l’Uso Esterno Impermeabile IP66, a prova di polvere qualità industrial, a prova di urti e dotata di proprietà anti-corrosive.

copertina s.cataldo 2


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

copertina s. cataldo
TORNANO LE STRADE DI SAN CATALDO. Intervista al Sindaco di Terrasini e al Pres. della Biblioteca (video)

  Iniziati questa mattina i lavori di recupero delle strade che portano alla spiaggia. Il primo passo per invertire il...

Chiudi