TERRASINI, IL SINDACO INCONTRA FUNZIONARI ENEL

 


L’incontro è avvenuto in Comune nella mattinata di ieri (venerdì 11) dopo le sollecitazioni dell’Amministrazione per i gravissimi disagi toccati alla cittadinanza a causa delle frequenti e prolungate interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica di queste ultime settimane.

Foto Sindaco con i funzionari ENEL

Il sindaco Giosuè Maniaci con di due funzionari dell’Enel

DA UNA NOTA DEL SINDACO:

«Dopo le nostre sollecitazioni di ieri, questa mattina abbiamo ricevuto al Municipio la visita di due funzionari dell’ENEL, il dott. Gabriele Zuccon, responsabile Infrastrutture e Reti Italia-Zona Palermo, e il dott. Stefano Terrana, referente Affari Territoriali Sicilia.

Con loro abbiamo fatto il punto sulle cause che in questi giorni hanno comportato non pochi disagi alla popolazione per le continue interruzioni e mancanza di energia elettrica e discusso delle soluzioni che si stanno adottando per fronteggiare la situazione critica e risolvere i problemi tecnici alla base dei disservizi determinatisi  in questo periodo, al fine di evitare che si ripetano in futuro.

Il Dott. Zuccon ed il Dott. Terrana ci hanno garantito anche massima attenzione ed impegno da parte di ENEL nelle procedure di potenziamento della rete elettrica del territorio di Terrasini: al riguardo, infatti, saranno programmati nuovi investimenti, così come merita un paese a grande vocazione turistica qual è Terrasini che, nel periodo estivo, quasi triplica la sua popolazione.

Ringraziamo personalmente i due funzionari dell’ENEL per la  loro cortese visita presso il nostro  Comune e per gli impegni garantiti.  La nostra Amministrazione continuerà nei prossimi giorni a monitorare la situazione, mettendosi a disposizione della società ENEL per fornire una costante collaborazione, nell’interesse esclusivo di tutta la Collettività Terrasinese».

Terrasini, lì 11/08/2017


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

enel 2
ENEL, OVVERO UNA NOTTE DA NON DIMENTICARE

  Enel sotto accusa: salta ancora e ancora e ancora l'erogazione di energia elettrica a causa del sovraccarico (condizionatori). Pesanti...

Chiudi