TORNA “UN MARE DI LIBRI”. LA RASSEGNA LETTERARIA ALLA SUA SECONDA EDIZIONE

 


Dopo il successo dello scorso anno, torna a Terrasini “Un mare di libri”, la Rassegna letteraria inserita nel cartellone dell’Estate terrasinese. Domani Conferenza stampa di presentazione in Comune.

copertina un mare di libri

Piazzetta Titì Consiglio in cui si svolgerà la Rassegna

Nove gli appuntamenti in programma, ogni giovedì di luglio e agosto a partire dalle ore 18.30. Non cambia la location: la caratteristica cornice di piazza Titì Consiglio. Si comincia giovedì 6 luglio con la presentazione del libro “Piazza della Memoria” (Mohicani editori) di Giovanni Marcì, una riflessione sulla difficoltà della professione di avvocato, sulla deontologia professionale e sul rapporto con i clienti.

Otto le case editrici ospiti della rassegna curata dall’editor Marina Finettino. Al termine delle presentazioni seguirà una degustazione di birra offerta dall’azienda “Bruno Ribadi – Birra siciliana prodotta artigianalmente”.

La Rassegna sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 5 luglio alle ore 10.30 presso il Palazzo municipale. Saranno presenti il sindaco Giosuè Maniaci e gli Assessori alla Cultura e al Turismo Maria Grazia Bommarito e Vincenzo Cusumano.

locandina mare libri

Franco Cascio, relazioni esterne “Un mare di libri – Seconda edizione”
fracascio@gmail.com


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

copertina concerti
ARIA DI GRANDE MUSICA A PALAZZO d’AUMALE CON L’ORCHESTRA SINFONICA SICILIANA

  COMUNICATO STAMPA L’Orchestra Sinfonica Siciliana è protagonista del concerto a Palazzo d’Aumale a Terrasini. L’Orchestra sarà diretta da Salvatore...

Chiudi