ABBIAMO L’A.R.O. Lo annunciano i Sindaci di Cinisi e Terrasini in Conferenza stampa (video)

 


testo aro

Di questo si è parlato nella Conferenza Stampa tenutasi questa mattina nell’antico Palazzo dei Benedettini di Cinisi sede del Municipio. Protagonisti i sindaci di Cinisi e Terrasini con i rispettivi vicesindaco e Presidenti dei Consigli comunali a significare l’importanza del momento per le due Comunità contigue.

Presenti anche alcuni consiglieri e funzionari di entrambi i Comuni per annunciare l’avvio dell’iter amministrativo a iniziare dal Bando di gara per la gestione della raccolta dei rifiuti urbani.

WhatsApp Image 2017-05-25 at 13.04.54Tutto il personale attualmente in servizio passerà alle dipendenze della futura società consortile con la turnazione dei sindaci alla presidenza della struttura. Non sono previsti rimborsi di alcun genere per il funzionario già dipendente del Comune né per i due Sindaci. Si annuncia una gestione snella con l’utilizzo  degli  addetti  in modo virtuoso.

NEL VIDEO CHE SEGUE ALCUNE BREVI FASI DELLA CONFERENZA


Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,
Leggi articolo precedente:
copertina pedroli
Una Piazzetta col nome di Suor Rosalia Pedroli. Fu Missionaria tenace e coraggiosa in Sud America

  A Suor Maria Rosalia Pedroli sarà intitolata una piazzetta. Straordinaria figura terrasinese, luminoso esempio per tutti - credenti e...

Chiudi