SPAZZATURA E MULTE . Puccio: «L’assessore è uno sceriffo». Cinà risponde e fa autoironia (video)

 


Su Facebook compare un duro attacco del consigliere Gianfranco Puccio, che capeggia il gruppo di opposizione “Terrasini Futura”. Riportiamo di seguito alcuni passaggi. Poi segue la video intervista con gli interventi dello stesso Puccio e la risposta puntuale del vice sindaco nonchè assessore all’Igiene ambientale Angelo Cinà.

testo spazzatura 1

Scrive Puccio: «Cari concittadini come si possono sopportare questi sopprusi, “MULTE” ho ancora piu’ grave vero abuso sui cittadini che diventano vittime dell’incopetenza amministrativa. Quello che mi fa’ rabbia come si puo’ continuare a subbire l’aggressione alle tasche dei cittadini da parte di un vice sindaco tale Angelo Cina’ che pensa di saper svolgere l’incarico come uno sceriffo».

E attacca tutti: «I cittadini diventano veri e propri polli da spellare con la partecipazione dei consigleri Deak M5s, Fiorenza PD, Tocco lista civica, tutti a sostegno dell’amministrazione Maniaci che pur di fare spettacolo colpiscono ingiustamente i cittadini».

Poi l’affondo: «Tutto questo lo dico con cognizione di causa. Non sono uno sprovveduto ma penso di essere uno che conoscendo la problematica rifiuti, ritengo che la strategia utilizzata da questa amministrazione e’ assolutamente illeggittima».

VEDIAMO COSA È SUCCESSO. L’INTERVISTA CHE VI PROPONIAMO PUÒ AIUTARCI A CAPIRE MEGLIO

 

 

 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,
3 comments on “SPAZZATURA E MULTE . Puccio: «L’assessore è uno sceriffo». Cinà risponde e fa autoironia (video)
  1. Mi pare che in questi 7 mesi di amministrazione Maniaci il consigliere in questione non abbia fatto altro che criticare l`operato di chi a mio parere con quel poco a disposizione ha fatto tanto fino ad ora per il nostro paese.. aggiungerei che magari ne avevamo di ” sceriffi” in giro quando nel bel mezzo della notte è stata alzata per esempio quell`antenna che ha deturpato il belvedere del nostro paese quando si arriva dall’autostrada e poi la nostra salute e soprattutto dei nostri figli se verrà messa in funzione..

  2. 10,100, 1000 Cinà!!!!!!!!.
    Il popolo italico ha speranza di cambiamento solo se gli toccano i portafogli!!!!!!!.
    Massimo impegno, però, per la raccolta della differenziata .
    Ce la faremo a diventare …………CIVILI!!!!!.

Comments are closed.