CONSIGLIO COMUNALE

 


Mercoledì 25 alle ore 20.30, Seduta del Consiglio comunale. Nel Comunicato dell’Uficio Stampa del Comune a firma Faro D’Anna 6 i punti all’Ordine del Giorno di cui 5 di notevole rilievo. Di forte impatto quelli (ben due) sul chiosco che dovrebbe essere installato, a seguito di delibera di Giunta, nella Villa comunale “S. Giuseppe”. Inoltre non meno importanti gli altri, quello sul “Piano di lottizzazione rimodulato” in Contrada Piano Torre e l’altro, di valenza sociale (bando), intitolato “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici” sui diversamente abili.

la villa

Scorcio di Piazza Duomo con l’adiacente Villa S. Giuseppe, là dove dovrebbe sorgere il tanto discusso chiosco-ristoro

Intanto il Comitato cittadino “NO CHIOSCO” ci comunica che la raccolta delle firme contro l’installazione del chiosco prosegue anche domani, domenica 22, fin dalle 10.00 del mattino, fino al tardo pomeriggio, all’interno nel locale posto in Via Roma, esattamente dirimpetto alla Villa.

ordine del giorno consiglio


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,
Leggi articolo precedente:
santini
SANTI E SANTINI: 500 anni di arte, cultura e devozione in mostra a Terrasini. Nuova iniziativa dell’Associazione “Così, per passione”

  L’Associazione culturale “Così, per … passione!” e la Biblioteca “Ludovico II De Torres” del Seminario Arcivescovile di Monreale, in...

Chiudi