5 GIUGNO 2016. Rivederli e riascoltarli a sette mesi dalle elezioni può servire (video)

 


Riproporre oggi, a sette mesi esatti da quel 5 giugno 2016, il servizio video intitolato «QUATTRO DOMANDE AI QUATTRO CANDIDATI A SINDACO DI TERRASINI» crediamo sia utile sotto molti aspetti. Qualcuno potrebbe dire “musica per le nostre orecchie” e forse non ha torto se la musica ci aiuta a riflettere.

sindaci

Dei quattro candidati, oltre all’attuale Sindaco Dott. Giosuè Maniaci – fortemente sostenuto dal Pd – resta presente nel Palazzo la grillina Eva Deak con la carica di semplice consigliere di opposizione(?). Gli altri due (Cucinella e Giannettino), pur se ormai lontani dall’impegno diretto, vale egualmente la pena riascoltarli per via degli “eredi” che lasciano sugli scranni di Palazzo la Grua.

Abbiamo sempre sostenuto – e continuiamo a farlo – che l’operato di una qualsiasi giunta si può cominciare a valutarlo dopo almeno sei mesi di attività. Tuttavia oggi non entriamo direttamente nel merito: vogliamo essere generosi sia come cittaini che come testata giornalisitica locale, lasciando ancora qualche margine di tempo.

Per questo, avvicinandoci al primo giro di boa, crediamo sia utile riproporre nella sua interezza il video realizzato a pochissimi giorni dal voto del 5 giugno 2016. In questo senso può essere propodeutico alla riflessione-valutazione su quanto è stato prodotto fin qui dalla Giunta, dalla Maggioranza e dalla Minoranza.

Non aggiungiamo nessun altro commento. Sarete voi, cari Lettori che, nel vostro intimo, dovrete distinguere il VERO dal FALSO, senza la necessità di ricorrere a tribunali impropri.


 

 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,
2 comments on “5 GIUGNO 2016. Rivederli e riascoltarli a sette mesi dalle elezioni può servire (video)
  1. CHE COSA CAMBIA… SFOGLIAVO IERI TERRASINI OGGI DEGLI ANNI 80 E SI PARLAVA DEI MANIACI… NEL 2017 CI SONO ANCORA LORO… CHE DIRE DI PIù… DIREI DI NON FARE PIù LE ELEZIONI E COSI RISPARMIAMO ANCHE

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
copertina-shalom
Oggi “Giornata di Solidarietà” per gli Anziani del Centro Shalom

  Questo pomeriggio, a iniziare dalle ore 17:00, l'Associazione folkloristica "A Tunnara" dedicherà agli anziani ospiti del Centro Shalom di...

Chiudi