DAL COMUNE. Circolazione stradale: il sindaco emana due ordinanze. Giovedì consiglio comunale

 


VIA PALERMOCOMUNICATO STAMPA

Il Sindaco emana due ordinanze relative a nuove disposizioni in materia di circolazione stradale.

Il Sindaco, dott. Giosuè Maniaci, ha emanato due nuove ordinanze, nn. 132 e 133/2016, relative a disposizioni in materia di circolazione stradale.
Con l’ordinanza n. 132  si inverte l’attuale senso di marcia nella via G. B. Cataldi, nel tratto compreso tra via Benedetto Saputo e piazzetta Viviano, con direzione di marcia dalla prima alla seconda, nonché l’attuale senso di marcia nel tratto di strada compreso tra Piazzetta Viviano e via Benedetto Saputo, con direzione di marcia dalla prima alla seconda.
Con l’ordinanza n. 133 si determinano diverse nuove disposizioni alla circolazione stradale riguardanti  via Palermo, Piazza Duomo, via Roma e via Vito Di Stefano.

Ecco il link del sito del Comune da cui si possono scaricare in pdf – guardando in basso a sinistra della pagina che si apre –  le ordinanze nn. 132 e 133.  LINK: (CLICCA QUI)


 

consiglio comunaleConvocato il Consiglio Comunale per giovedì 24 novembre 2016 alle ore 18,00

Il Presidente Virginia Ferrigno ha convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria per il giorno 24/11/2016, alle ore 18,00.

 

Due i punti all’ordine del giorno della seduta:
1. NOMINA SCRUTATORI
2. APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2015.

Faro D’Anna
Responsabile Ufficio Stampa Comune di Terrasini


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
copertina-manzella-cinisi
CINISI, MANZELLA RESTA PRESIDENTE. NUOVO COMUNICATO DE “la RIGENERAZIONE”

  A Cinisi, dunque, la sfiducia al Presidente del Consiglio e la successiva elezione del nuovo, non sono andate secondo...

Chiudi