Comunicato dei Consiglieri del PD sulla Seduta di giovedì 24

 


simbolo pd

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL SEGUENTE

COMUNICATO del
Gruppo Consiliare e del Circolo del Partito Democratico di Terrasini

Nella giornata di ieri, 24 Novembre 2016 alle ore 18:00, si è riunito il Consiglio comunale di Terrasini avente tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto della gestione del l’esercizio finanziario 2015.

I consiglieri del Partito Democratico, Arianna Fiorenza ed Eduardo Cammilleri, pur non condividendo l’azione politica della precedente amministrazione e non essendo presenti nella precedente legislatura quali consiglieri comunali, hanno ritenuto opportuno e responsabile l’approvazione del rendiconto 2015 sì da consentire una continuità economica all’Ente.

Trattandosi di un rendiconto di spese ed entrate della precedente amministrazione, che avrebbe dovuto essere approvato entro il 30 Aprile 2016, i consiglieri del PD, tenuto in considerazione il parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti, ha pertanto votato a favore il rendiconto 2015.

Si intende evidenziare il fatto che al momento della votazione erano assenti dall’aula i consiglieri del gruppo “Terrasini Futura” e il consigliere indipendente Grazia Ventimiglia. Dispiace notare che lo stesso senso di responsabilità sia mancato ai suddetti consiglieri, parte dei quali membri della maggioranza nella precedente legislatura.

Ci auguriamo che non si adotti lo stesso atteggiamento ostativo in futuro e si possa lavorare concordemente ed esclusivamente per il bene del paese.

I consiglieri del PD Arianna Fiorenza Eduardo Cammilleri
Il segretario del circolo PD Clemente Maniaci


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
copertina-violenza-donne
25 NOVEMBRE, MAI PIÙ VIOLENZA SULLE DONNE. INIZIATIVE A TERRASINI E CINISI

  25 novembre 1981, a Bogotà, un gruppo di donne attiviste si riunì in quello che è passato alla storia...

Chiudi