CONTRADA “ARDICULA”: Che Succede Nella Nostra Fascia Collinare? (video)

 


Sono in molti a chiederselo, ma per il momento …

1

… BASTANO 2 MINUTI DI IMMAGINI-VIDEO


Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,
4 comments on “CONTRADA “ARDICULA”: Che Succede Nella Nostra Fascia Collinare? (video)
  1. Ecco cosa succede: Un cittadino dà attuazione ad un’autorizzazione comunale e la stampa, piuttosto che verificare prima con il diretto interessato o con le competenti amministrazioni, insinua e accusa. Un classico esempio di cattivo giornalismo!

  2. Le autorizzazioni inviatevi in copia con messaggio privato visto che non è possibile pubblicarle direttamente……attendono solamente vostra pubblicazione.
    Saluti e buon lavoro
    Vittorio Orlando

    • Rispondiamo in un sol colpo ai due commenti del Sig. Vittorio Orlando, che ringraziamo per l’attenzione e la premura.
      1. Nel momento in cui abbiamo realizzato il video abbiamo contestualmente chiesto agli amministratori locali cosa stesse accadendo nella fascia collinare interessata. RISPOSTA: non ne sapevano niente e, anzi, lo stesso comando dei VV. UU. avrebbe effettuato un sopralluogo nel pomeriggio di ieri per meglio capire (testuali parole di un assessore). Visto che nessuno ne sapeva niente, non abbiamo avuto altra scelta che pubblicare affinché si sapesse; 2. non sapevamo a chi esattamente appartenesse il sito o parte di esso. Così adesso almeno lo sappiamo. Dove sta l’insinuazione? E l’accusa? Vede gentile signor Orlando, con tutto quello che accade a Terrasini, dal mare ai monti, bisogna stare con gli occhi ben aperti ed è un diritto sacrosanto (oltre che un dovere) di ogni cittadino indicare tutto quanto non convince. Ma ora lei ci rassicura, affermando che è tutto in regola, come si evincerebbe dalla documentazione inviataci, anche se illegibile [due foglietti(!)]. Ma al giornale non interessa la documentazione, ci basta la sua parola d’onore che tutto è in regola. Ne siamo dunque felici. Dimenticavamo: non si è ancora capito a cosa servono quegli scavi. Comunque, se è tutto in regola, non se ne parli più.

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
raccolta-copertina
DIFFERENZIATA. NUOVA ORDINANZA DEL SINDACO: RAZIONALIZZARE E RISPARMIARE

  Durante la Conferenza stampa di questa mattina abbiamo percepito in modo evidente che gli amministratori (l'ass. Cinà in testa)...

Chiudi