UN ISPETTORE PER UN MARE DI LIBRI


UN MARE DI LIBRI. Penultimo appuntamento mercoledì 7 con la rassegna letteraria terrasinese. L’editore Ottavio Navarra presenterà il libro “Marineide. Panormium” di Ioan Viborg, ultimo capitolo della saga che narra le vicende dell’ispettore Marineo. 

copertina libro

libroSarà l’ispettore Marineo, il personaggio nato dalla penna di Ioan Viborg, pseudonimo di un autore siciliano,  il protagonista del penultimo appuntamento con Un mare di libri, la rassegna letteraria promossa dall’assessore alla Cultura Maria Grazia Bommarito, curata dall’editor Marina Finettino con la regia del direttore artistico Vincenzo Cusumano.

Marineide. Panormium (Navarra Editore) il titolo del libro che sarà presentato dall’editore Ottavio Navarra in persona.

Un nuovo capitolo della saga dell’ispettore Marineo, che tanto somiglia al Montalbano di Camilleri, investigatore astuto ma dotato anche di una sferzante ironia. Questa volta dovrà difendere una preziosa formula in grado di trasformare un elemento chimico, il “panormium”, in oro. Battute fulminanti e colpi di scena.

L’appuntamento è per mercoledì 7 settembre alle ore 18.30 in piazza Titì Consiglio.


 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
italia '90
NUOVO LOOK PER LO STADIO COMUNALE

  Un finanziamento di 550.000 euro per la ristrutturazione e riqualificazione del "Salvatore Favazza". Lo ha annunciato oggi il sindaco...

Chiudi