Consiglio Comunale e Comunicato Stampa


 

Domani, MARTEDÌ 12 luglio alle ore 21:00, Seduta consiliare in prosecuzione della precedente del 7 luglio scorso .

aula consiglio per testo Come si ricorderà all’O.d.G. un punto molto importante: “APPROVAZIONE DEL NUOVO REGOLAMENTO SULLA RACCOLTA DEI RIFIUTI”. L’atto amministrativo cade in un momento particolarmente critico, se non drammatico, per l’intera Regione.

La Seduta era stata rinviata per consentire ai consiglieri di presentare le modifiche alla bozza di Regolamento predisposto dall’Ufficio (Ing. Tuttolomondo) su indicazione della Giunta.
Entro domani sera, dunque, il Consiglio dovrà approvare il Regolamento secondo quanto previsto dall’Art. 3 dell’Ordinanza del Presidente della Regione Sicilia n.5/Rif. del 7/6/2016.

Intanto apprendiamo, da un comunicato del Responsabile dell’Ufficio Stampa del Comune Faro D’Anna, che sono iniziati i lavori di ristrutturazione e adeguamento della Scuola Media “Papa Giovanni XXIII” finalizzati al rilascio del certificato di agibilità. L’atto amministrativo – si legge nello stesso comunicato – era stato predisposto ed avviato dalla precedente Giunta e, forse, anche dalla terz’ultima in seguito alle ricorrenti richieste e sollecitazioni del Dirigente scolastico Angelo Pretantoni.
Meglio tardi che mai!

PER COMPLETEZZA ECCO IL COMUNICATO STAMPA SULLA SCUOLA

comunicato comune su scuola

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,
copertina avati
PUPI AVATI STASERA ALLA FESTA DELL'”AVVENIRE”

  Nell'ambito della Festa del quotidiano cattolico "AVVENIRE". Giornata conclusiva col grande regista PUPI AVATI "Villa Adriana Golden Park" ore...

Chiudi