COMUNE, IL PD ATTACCA IL SINDACO

CUCINELLA 1

Il Sindaco Massimo Cucinella

Sotto accusa una determina che solleva molti interrogativi. In base ad essa lo stipendio del nuovo Segretario Generale del Comune, Avv. Ernesto Amaducci aumenta del 50%.

SALVO BRUNETTI

Salvo Brunetti, capogruppo del PD

Scrive in una brevissima nota SALVO BRUNETTI, capogruppo del PD in Consiglio comunale: «Quando in tutta Italia si discute di diminuire gli stipendi ai dirigenti pubblici, a Terrasini il Sindaco Cucinella aumenta del 50% lo stipendio al nuovo segretario comunale … Anziché alleggerire la spesa corrente, il sindaco l’aumenta. Presto un’interrogazione del Partito Democratico».

In serata -nell’attesa di leggere e pubblicare la preannunciata interrogazione del PD- sentiremo dalla viva voce dei protagonisti cosa esattamente significhi questa determina che di seguito pubblichiamo.

 

DELIBERA 1delibera 2

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

2 comments on “COMUNE, IL PD ATTACCA IL SINDACO
  1. PRECISAZIONE:
    Il Capo gruppo del PD sembra disinformato in quanto la spesa per il Segretario Comunale non è aumentata perché spesa consolidata già percepita dal Segretario Comunale uscente (vedi determinazione Sindacale n° 8 del 2607/2013).
    Semmai, la spesa del personale è “MOMENTANEAMENTE” diminuita per la “TROMBATURA” illegittima di un Capo Area. Salvo Brunetti, svegliati……, informati meglio prima di sciupare carta e penna. Ciao

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
due locandine
8 MARZO: Per Cortesia, Non Chiamiamola Più “Festa Della Donna”

Nostra intervista-video a FRANCESCA RANDAZZO, autrice di un significativo monologo ispirato a un episodio di violenza realmente accaduto a Cinisi...

Chiudi