Gruppi Di Studenti Di Terrasini, Sfilano In Maschera a Cinisi

CARNEVALE 1

Si tratta di alunni della scuola elementare e media dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”. Hanno partecipato alla sfilata sul Corso di Cinisi domenica scorsa, ispirandosi a “La gabbianella e il gatto”. Pubblichiamo alcuni passi della lettera che ci hanno inviato con alcune foto:

«Noi alunni della Scuola Primaria “Padre Cataldo”  e della Media dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Terrasini, rappresentiamo la storia della “Gabbianella e il Gatto”, e ci inseriamo nel tema dell’EXPO per il rispetto dell’ambiente […]. La gabbiana muore a causa dell’inquinamento del mare, ma la gabbianella sopravvive grazie alla solidarietà e all’amore dei gatti.
Il nostro è un invito a essere sempre più rispettosi del mare, che per i nostri paesi è sempre stata una fonte importantissima di sussistenza e che può ancora continuare a esserlo a condizione che venga salvaguardato e valorizzato. Amiamolo! […]».

CARNEVALE 2

CARNEVALE 3

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

2 comments on “Gruppi Di Studenti Di Terrasini, Sfilano In Maschera a Cinisi
  1. scusate, ho visto che si sono dei problemi di Privacy devo condividere il video su youtube e poi vi invio il link

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
copertina medicina
APPUNTAMENTI: “TRAUMATOLOGIA E PREVENZIONE”

UNA IMPORTANTE INIZIATIVA SOCIALE SUI VARI ASPETTI DELLA TRAUMATOLOGIA, CHE RIGUARDA TUTTI, NON SOLO GLI ANZIANI. L'incontro si terrà presso...

Chiudi