POLIZIOTTI A 4 ZAMPE FRA GLI STUDENTI DELLA NOSTRA SCUOLA MEDIA

UN EVENTO PROMOSSO DAL NOSTRO GIORNALE D’INTESA CON L’ISTITUTO COMPRENSIVO “GIOVANNI XXIII” E LA POLIZIA DI STATO.

I cinofili della Polizia di Stato incontrano gli alunni della Scuola Media di Terrasini. Sarà eseguita una simulazione con i cani addestrati. Un evento patrocinato dal nostro Giornale che coincide col “Progetto alla Legalità” attuato da alcuni anni dai docenti e dagli studenti dell’Istituto.

foto cinofili

Un’interessante occasione per poter vedere in azione i cani della Squadra Cinofili, insostituibili collaboratori a quattro zampe che contribuiscono alla sicurezza di tutti i cittadini.

Nel corso dell’incontro, verranno effettuate delle dimostrazioni tecnico-operative. Gli studenti, inoltre, potranno formulare domande circa l’addestramento e il lavoro dei fedeli compagni dell’uomo.

L’iniziativa, avviata in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni XXIII” e la Polizia di Stato, cade, fra l’altro, in un momento particolare per la nostra Cittadina.

Terrasini oggi”, ancora una volta impegnato a promuovere l’attività culturale e sociale nel nostro paese, esprime apprezzamento per la fattiva disponibilità dimostrata anche in questa occasione dal Dirigente scolastico Arcangelo Petrantoni e da tutti i docenti.

L’appuntamento con gli studenti e le studentesse è fissato per
MERCOLEDÌ 21 GENNAIO ALLE ORE 10:00 nell’atrio esterno dell’istituto.

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
pallanuoto
PALLANUOTO: Pareggio Fra Rari Nantes Terrasini e Athon Augusta

SERVIZIO VIDEO Esordio stagionale per la Rari Nantes Terrasini che nella piscina comunale "Pietro Giliberti" di Terrasini, ha affrontato l'Athon...

Chiudi