COMUNE: ENTRANO LE FIAMME GIALLE

Palazzo La Grua, sede del Municipio

Palazzo La Grua, sede del Municipio

Stando alle informazioni in nostro possesso, nella mattinata di ieri, giovedì 13, le Fiamme Gialle, su precisa disposizione della Procura di Palermo, hanno effettuato negli Uffici tenici del Comune di Terrasini una ispezione nel corso della quale sarebbe stata acquisita agli atti documentazione varia.

Prendendo sempre col beneficio dell’inventario le voci attendibili in nostro possesso, il motivo dei controlli verterebbe sulla nota vicenda di Piazza Titì Consiglio di cui ci siamo ampiamente occupati nelle settimane scorse in riferimento alla tettoia in metallo che avrebbe dovuto ricoprire gran parte dell’area.

Ma la vicenda è stata soprattutto oggetto di una circostanziata denuncia del deputato regionale del M5s Giorgio Ciaccio; anzi, per esser più precisi, l’acquisizione dei documenti prenderebbe avvio proprio da quella denuncia.

Nella tarda mattinata di oggi, inoltre, abbiamo raggiunto telefonicamente l’assessore Fabio Censoplano per avere da lui conferma di quanto appreso. L’assessore, alla nostra richiesta è letteralmente cascato dalle nuvole, dicendo di non saper nulla di questa ispezione e, su nostra insistenza, ha risposto che si sarebbe informato, dandocene comunicazione.

La Redazione

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
Caponatina di melanzane 1
La Caponatina: Sciavuròsa, colorita, abbondante… e col segreto!

...Appena aperto il frigorifero, la vide. La caponatina! Sciavuròsa, colorita, abbondante, riempiva un piatto funnùto, una porzione per almeno quattro...

Chiudi