Piazza Duomo e Il Mercatino Del Sabato Sera

Piazza 2

Desidero evidenziare una strana situazione che si crea ogni sabato sera e per tutte le festività da circa un anno in Piazza Duomo a Terrasini.

LA LETTERA DEL GIORNO

di Michele Passalacqua

Migliaia di turisti e cittadini hanno potuto ammirare la bellezza di una piazza appena rinnovata elegante e raffinata per l’impegno economico e per la creatività dei commercianti.

Essi hanno creduto, dopo la chiusura al traffico, nella possibilità di rilanciare un paese che era diventato spento con nuovi arredi e proposte intelligenti.

La cosa grave che intendo denunciare e come questa stessa piazza venga deturpata da una invasione di bancarelle dove si vendono oggetti non controllati e si occupa il suolo pubblico per lungo tratto abusivamente come mostrano le foto che invio.

  Nel ringraziarvi per l’ospitalità, porgo distinti saluti.

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

2 comments on “Piazza Duomo e Il Mercatino Del Sabato Sera
  1. Singolare osservazione da parte di chi ha occupato col "mostro IClub" un suolo pubblico ancora più importante dal punto di vista paesaggistico e naturalistico… Fanno meno danno sicuramente le bancarelle, non c'è dubbio. Proposte intelligenti?!? Non mi pare di averne viste neanche in Piazza oltre che in tutto il paese, e da troppo tempo ormai.

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
penna-e-calamaio
TARI: Comunicato Stampa Del M5S Di Terrasini

Gentile Redazione di Terrasini Oggi, informiamo che il 22/10/2014, il Meetup del Movimento 5 Stelle di Terrasini ha protocollato presso...

Chiudi