Comunicato Della Pro Loco Di Terrasini

“TERRASINI, SCOPERTA DEL TERRITORIO”

turisti

Foto ricordo dei turisti che hanno consentito l’acquisto dei cestini col loro contributo

Dopo il successo dell’iniziativa “ Scoperta del Territorio ”, curata e finanziata dal Tour Operator “Club 3000”, a Terrasini sono stati acquistati e montati i cestini per la raccolta dei rifiuti lungo alcune vie principali del paese*.

Il progetto prevede che il “Club 3000”, doni ai paesi aderenti all’iniziativa “Scoperta del territorio” un contributo raccolto dai turisti con la passeggiata per il paese.

Il suddetto contributo è stato impiegato per un’opera di comune interesse e fruizione, nel caso di Terrasini dei suddetti cestini.

Il “Club 3000”, avvalendosi della collaborazione dei giovani CESTINOdell’Associazione Turistica Pro Loco Terrasini (che hanno prestato, come volontari, il loro tempo per fornire informazioni generali, ma complete sul territorio), ha permesso a tanti turisti di visitare la nostra cittadina.

Un ringraziamento va anche all’Amministrazione Comunale, che si è occupata del posizionamento e montaggio dei cestini.

La Pro Loco di Terrasini

(*) i cestini sono stati piazzati nel Lungomare Peppino Impastato, Via V. Madonia, Via delle Rimembranze, 1 alla posta, 1 Banca Unicredit.

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
???????????????????????????????
Così Si Uccide Un Albero!

Ovverossia, tutto è concesso! In via Partinico, tra gli ultimi superstiti in ottima salute di Ficus Microcarpa che costituivano il...

Chiudi