OGGI GT STUDY DAY A PALERMO

GT Study Day di Palermo

Oggi la nuova edizione del GT Study Day a Palermo. Si svolgerà dalle 14.30 alle 18.30, nella Sala del Cinema De Seta, ai Cantieri Culturali della Zisa, il cui tema verterà sulla rivoluzione che Google ha apportato al mondo del marketing.

Partendo da considerazioni più generali sull’utilizzo di Google per portare visitatori su proprio sito, il focus dell’incontro sarà il web marketing turistico. Ad aprire l’incontro gli interventi di Roberta Iannì e Salvatore Maiorca, entrambi dell’assessorato regionale al Turismo. Successivamente Giorgio Taverniti, di GT Idea S.r.l., e fra i più noti esperti SEO del nostro Paese, parlerà di “Search Reevolution: comprendere la rivoluzione di Google per l’evoluzione del proprio Business”.

Gli argomenti che saranno trattati:

► Introduzione alla storia di Google e come sfruttare questo motore di ricerca per il Turismo
► Google e il Customer Journey per il Turismo
► Come Google costruisce le SERP Turistiche e come ottenere visibilità
► Costruire un Customer Journey per il Turismo
► Consigli pratici per aumentare la visibilità.

La partecipazione è a numero chiuso previa iscrizione, l’accreditamento dei partecipanti aprirà alle ore 14.00.

L’argomento del web marketing turistico è un punto di grande interesse per una cittadina come Terrasini, che, risolti i noti problemi ambientali che l’affliggono temporaneamente, dovrà riflettere sull’imagine che vuole dare, sul target di turisti che vuole attirare, e su come mettere realmente in rete tutte le sue notevoli potenzialità.

Parteciperà alla giornata il nostro Fabio Palacino, che ce ne farà un resoconto nei prossimi giorni.

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
studenti in classe
DALLA SCUOLA CATTEDRATICA ALLA SCUOLA INTERATTIVA DIGITALE 2

IN PROSECUZIONE E INTEGRAZIONE DELLA PUNTATA PRECEDENTE su "scuola cattedratica e interattiva" - conoscenza e utilizzazione didattica della lavagna interattiva...

Chiudi