MARCO GILIBERTI, UN PIANISTA FRA NOI

PIANISTA MARCO GILIBERTI

PROSEGUE  IL VIAGGIO FRA I TERRASINESI CHE SI DISTINGUONO NEI VARI SETTORI DELLA CULTURA E DELL’ARTE. (*)
OGGI ENTRIAMO, COLMI DI ASPETTATIVE, NEL MONDO DELLA MUSICA.

MARCO GILIBERTI, PIANISTA, ORMAI EMERGENTE NEL COMPLESSO E DIFFICILE MONDO CONCERTISTICO, CI ACCOGLIE NELLA SUA ABITAZIONE PATERNA, A TERRASINI, PRIMA DI PARTIRE ALLA VOLTA DEL CILE E DELLA GERMANIA DOVE SARÀ IMPEGNATO IN UNA TORUNÈE.

UN INCONTRO, QUELLO COL MAESTRO GILIBERTI, PROGRAMMATO DA TEMPO, FINALMENTE PORTATO A TERMINE, CHE CI HA OFFERTO L’OPPORTUNITÀ DI COGLIERE ANCHE LE DOTI DI GRANDE UMANITÀ CHE LO DISTINGUONO.

PERSONALITÀ FRESCA E LINEARE («Figlio del Mondo» si definisce con una punta autoironica), TRASMETTE PARTICOLARI SENSAZIONI DI SERENITÀ, CONVINTO COM’È CHE LA VITA VA VISSUTA COME DONO. E SE LO DICE LUI, BIOSGNA CREDERCI!

 L’INTERVISTA

(*) La nostra realtà comunitaria è più ricca di quanto si possa immaginare di talenti spesso naturali e/o “nascosti”, che hanno tanto da comunicarci in tutti i campi dell’arte, della letteratura, della poesia e del sapere. Inviate le vostre segnalazioni e proposte a redazione@terrasinioggi.it, indicando il settore di attività in cui siete impegnati/e, una foto di formato quadrato, il vostro recapito telefonico e indirizzo mail. Vi contatteremo. È nostra intenzione inserire nel giornale una nuova rubrica dedicata a questo scopo. 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

,
One comment on “MARCO GILIBERTI, UN PIANISTA FRA NOI

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
risposta catanzaro
DISCARICA DI SICULIANA: I CATANZARO RISPONDONO A UNA NOSTRA NOTA

DOPO LE  roventi accuse del Sindaco  DI TERRASINI MASSIMO CUCINELLA ALL'INDIRIZZO DEI PROPRIETARI DELLA DISCARICA DI SICULIANA LANCIATE NEL CORSO...

Chiudi