La lettera del giorno. UNA GIORNATA DA FOGNA!

via palermo fogna

Una lettrice, ALESSANDRA ORLANDO, ci ha inviato un paio di “schizzi” di commento sullo sconcio di Via Palermo, accompagnati da relativa foto.

Sono passati quasi 10 giorni e noi siamo sempre sommersi dalla fogna di via Palermo….chi come me abita all’altezza del Liolà ci mette 10/15 minuti per entrare ed uscire da casa! Altrimenti doccia di fogna … assurdo!!!

 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

5 comments on “La lettera del giorno. UNA GIORNATA DA FOGNA!
  1. Alessandra, fai una bella segnalazione usando ePart (vedi banner nella barra laterale). Certo non risolverà l'immobilismo della nostra ineffabile amministrazione comunale, ma almeno lasci un segno indelebile sulla loro inefficienza. 😉

  2. scusate a proposito di disagi , vi siete mai accorti o meglio il comune si e' mai accorto che di fronte alla piscina comunale esiste un bellissimo giardino(di competenza del comune)ricco di rovi e sterpaglie che i visitatori della piscina sia residenti che non ammirano con stupore e rassegnazione

    • Quello delle sterpaglie, caro Dario, è un altro problema di immagine (di impatto)e di igiene (zecche ed altro), ma purtroppo non il solo esempio. All’inizio dell’estate segnalammo, anche con foto, le sterpaglie che crescono copiosissime(una vera foresta che ostruisce i pur esigui marciapiedi con ricadute penali nei confronti del Comune nel caso un pedone fosse investito)lungo la Via Palermo ad iniziare dal passaggio a livello della stazione (e non solo). Sottolineammo in quella occasione il senso di squallore, di trascuratezza e di abbandono che trasmetteva il tutto a chi imboccava quella via. Un paio di giorni dopo, a cura del Comune di Cinisi (poiché quella è ancora zona Cinisi) furono decespugliati i bordi fino ad un certo punto, ma il Comune di Terrasini, per quanto di sua competenza, non è mai intervenuto, così come pure, dopo oltre dieci giorni, sempre in Via Palermo, all’altezza dell’ex ristorante Liolà (come avrai sicuramente letto), il tombino fognario continua a sversare liquami.

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
???????????????????????????????
UN TERRASINESE A VERONA

      In un video, l'incontro col Maestro Salvatore Viviano, fra la musica e le sue radici.   “Terrasini...

Chiudi