LETTERA APERTA AL SINDACO: il testo del documento da firmare contro il “mostro” di Piazza Consiglio

Dimissioni Zambuto, il gazebo per la raccolta firme

Il M5S, il Forum Ambiente Cala Rossa e  il Comitato Cittadino per l’Ambiente“, che promuovono la RACCOLTA DELLE FIRME (oggi, SABATO 23 dalle ore 17:00 alle ore 21:00, inVia Roma, accanto alla Piazza Duomo), ci chiedono di pubblicare il testo approvato che sarà sottoposto alla firma dei cittadini. Intanto si apprende che altre componenti organizzate della società terrasinese sarebbero orientate adaderire all’iniziativa. “Terrasinioggi” ne darà tempestiva notizia.

 

ECCO IL TESTO DELLA “LETTERA APERTA AL SINDACO” DI TERRASINI

«Signor Sindaco, Lei è un terrasinese di antiche origini e dovrebbe saperle certe cose. Dovrebbe sapere che le Piazze vanno ammodernate e rinnovate, non umiliate, senza stravolgerle, come accaduto, col suo assenso, alla Piazzetta Titì Consiglio, uno dei cuori del nostro centro storico. Perché ha permesso che questo accadesse? Le sembra confacente quella orribile struttura in metallo, che soffoca e abbrutisce il suggestivo spazio? Deve avere il coraggio di ammetterlo, Signor Sindaco, perché ci vuole molto più coraggio a riconoscere i propri errori che a persistere in essi: lo dica coi fatti che quella struttura è un’offesa. Le chiediamo, quindi, di tentare ogni possibile e onorevole soluzione per il BENE e il BELLO di tutti. Disponga le soluzioni. È lei il Primo Cittadino!».

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

Leggi articolo precedente:
penna-e-calamaio
COMUNICATO STAMPA DEL MOVIMENTO 5 STELLE DI TERRASINI

APPELLO AI CITTADINI, AI PARTITI E ALLE LIBERE ASSOCIAZIONI CULTURALI E AMBIENTALISTE DI TERRASINI Il M5s di Terrasini invita tutte...

Chiudi