Chi siamo

Un gruppo di Terrasinesi di varia estrazione culturale ha deciso di collaborare insieme per tenere informata l’opinione pubblica locale sui fatti più rilevanti in campo politico, culturale, istituzionale, sportivo e di costume.

Il periodico online riprende una testata storica del paese che ebbe vita negli anni ottanta.

Parte di quelle persone si ritrovano oggi assieme a collaborare dando vita a questo blog con le stesse finalità di allora.

Gli attuali collaboratori sono:

Giuseppe Ruffino, animatore storico del progetto,ex insegnante elementare, da sempre impegnato nel sociale. Autore di un romanzo breve “I papaveri del professore” e altri libri sulla memorialistica e le tradizioni popolari;

Vito Cardinale, oggi pensionato, operava nel settore turistico. Artista nel campo grafico.

Franco Cascio, animatore culturale, commentatore. Ha collaborato a vari Blog di informazione.

Fabio Palacino, si occupa di web marketing, blogging, copywriting, nuove opportunità imprenditoriali in genere. Ha realizzato la struttura del blog e amministra l’area tecnica e di manutenzione del sito.

Giulia Randazzo, Laureata in lingue e culture moderne, appassionata di musica, cinema, viaggi e della Spagna; acuta osservatrice della realtà con una gran voglia di cambiarla e migliorarla.

Giuseppe Viviano, insegnante elementare, volontario del WWF in attività nel biotopo di Capo Rama, riserva naturalistica. Provetto fotografo.