TERRASINI. SCOMPARE L’AVV. CARLO VENTIMIGLIA

ventimiglia

L’avv. Ventimiglia con i suoi figli

Costernazione per la scomparsa del noto e apprezzato penalista CARLO VENTIMIGLIA.

Aveva 56 anni. Lascia la moglie, Anna Maria Galati e due figli.
Carlo Ventimiglia si è spento nelle prime ore di questa mattina, a seguito della grave malattia che lo aveva colpito qualche tempo fa. 

Aveva più volte ricoperto nel recente passato cariche assessoriali di rilievo nell’amministrazione comunale.

La Redazione di “Terrasini Oggi” esprime profondo cordoglio alla famiglia.

I funerali si svolgeranno martedì 1 settembre alle ore 15:00, nella Chiesa Maria SS. delle Grazie di Terrasini (Piazza Duomo).

 

 

Commenta su Facebook

LEGGI ANCHE

6 comments on “TERRASINI. SCOMPARE L’AVV. CARLO VENTIMIGLIA
    • Profondamente dispiaciuta…ricorderò sempre la sua cortesia pazienza umiltà…quasi dolcezza nell’ascoltare la gente cn quella sua garbata professionalità che lo distingueva da tanti suoi colleghi!!!sentite condoglianze alla famiglia!

  1. Non è la perdita di in compaesano che ci tocca, ma quella di uno stimato cittadino prima che di un valentissimo professionista che con correttezza ha svolto la sua professione consigliando e rappresentando quanti si rivolgevano a lui con una fiducia mai tradita. Io l'ho conosciuto come uomo e come professionista e ne posso testimoniare la moralità e l'onestà intellettuale. Oggi va via un amico che non potrò mai dimenticare. Addio, amico mio, non ho altre parole da dedicarti, se l'è portate via un dolore vero.

  2. Perdita di un amico caro, amico di infanzia di mio fratello Vincenzo pure lui nelle mani del signore

  3. Sono addolorata. Ricordo un allegro e simpaticissimo ragazzino in calzoncini corti che gareggiava con mio fratello in spericolatissime corse su biciclette non sempre in perfette condizioni. Ricordo un uomo gentilissimo che mi salutava sempre con un grande sorriso. Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto apprendere che non lo incontrero mai piu in questo nostro mondo terreno. Condoglianze sincere alla famiglia.

Comments are closed.

poste
POSTE: DOPPIO TURNO ANCHE A TERRASINI

Lo si apprende da un comunicato stampa del Comune. La notizia non può che far piacere agli utenti stressati dalle...

Chiudi